Catania, ne mancano 7

Ciancio, Llama, Rizzo, Sarno, Lovric, Liguori e Di Grazia out contro il Trapani. Ballottaggio Di Piazza-Curiale per una maglia. Prima convocazione per Valeau (foto Galtieri)

Sono ben sette gli assenti in casa Catania per l’atteso derby di Trapani, in programma stasera alle 20.30.
A saltare la sfida che mette in palio il secondo posto in un turno infrasettimanale che propone un doppio incrocio tra le prime quattro in classifica (c’è pure Juve Stabia-Catanzaro) saranno Ciancio, Llama, Rizzo, Sarno, Lovric (distorsione alla caviglia destra), Liguori (febbricitante) e Di Grazia (risentimento muscolare).
Prima chiamata per il nuovo acquisto Valeau. Il tecnico Sottil è orientato a confermare il modulo proposto contro la Casertana: un 4-3-1-2 con Lodi trequartista a sostegno di due punte. Marotta giocherà, ballottaggio Di Piazza-Curiale per l’altro posto in avanti. A centrocampo Angiulli si candida per una maglia.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 12 Matteo Pisseri, 1 Guido Pulidori. Difensori: 4 Ramzi Aya, 17 Joel Baraye, 13 Samuele Bonaccorsi, 26 Luca Calapai, 28 Andrea Esposito, 15 Giovanni Marchese, 5 Tommaso Silvestri, 29 Lorenzo Valeau. Centrocampista: 6 Federico Angiulli, 27 Marco Biagianti, 21 Rosario Bucolo, 30 Giuseppe Carriero, 10 Francesco Lodi, 19 Kalifa Manneh. Attaccanti: 14 Fran Brodic, 11 Davis Curiale, 32 Matteo Di Piazza, 9 Alessandro Marotta, 24 Adis Mujkic.

scroll to top