Catania, dubbio a sinistra

Venti convocati contro la Vibonese: Baraye non è al top, qualora non dovesse farcela Marchese farà il suo debutto in campionato (foto Galtieri)

Venti convocati e ben sei indisponibili nelle file del Catania per la trasferta in casa della Vibonese, in programma domenica alle 14.30.
Il tecnico Andrea Sottil deve fare ancora a meno di Ciancio, Llama, Marotta (rientrerà in gruppo martedì) e Rizzo (atteso a disposizione dopo la sfida interna con la Casertana), nonché del nuovo acquisto Valeau, il quale necessita di un paio di settimane per entrare in condizione dopo il lungo stop per infortunio che lo ha messo fuori causa ad Ascoli, e Mujkic, fermato dai postumi di una contusione. Prima chiamata per il nuovo acquisto Michael Liguori.
La formazione iniziale ricalcherà quella schierata contro il Rende. Qualche dubbio per il ruolo di laterale basso a sinistra. Baraye, come lo scorsa settimana, non è al top (giovedì ha svolto lavoro differenziato): le sue condizioni verranno valutate domenica mattina, qualora non dovesse farcela al suo posto giocherà Marchese, appena rientrato in lista.
Questa la lista completa del convocati. Portieri: 12 Matteo Pisseri, 1 Guido Pulidori. Difensori: 4 Ramzi Aya, 17 Joel Baraye, 26 Luca Calapai, 28 Andrea Esposito, 3 Dragan Lovric, 15 Giovanni Marchese, 5 Tommaso Silvestri. Centrocampisti: 6 Federico Angiulli, 27 Marco Biagianti, 21 Rosario Bucolo, 30 Giuseppe Carriero, 10 Francesco Lodi, 19 Kalifa Manneh. Attaccanti: 14 Fran Brodic, 11 Davis Curiale, 32 Matteo Di Piazza, 8 Michael Liguori, 7 Vincenzo Sarno.

scroll to top