Il Catania prende Sarno

Ufficializzato l'accordo con l'esterno d'attacco (foto Galtieri), svincolatosi dal Padova: contratto sino al 2021

Vincenzo Sarno è un giocatore del Catania. La società etnea ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno d’attacco di Secondigliano, svincolatosi dal Padova.
Il nuovo acquisto rossazzurro, 30 anni, ha firmato un contratto a titolo definitivo sino al giugno del 2021 dopo aver ridiscusso le iniziali pretese economiche che avevano portato alla rottura tra le due parti.
Ex bambino prodigio (venne acquistato dal Torino per 120 milioni nel ’99, a soli 10 anni), Sarno nella sua carriera ha all’attivo 37 presenze e un gol in B, 240 gare e 43 reti in C.
Ha vestito le maglie di Sangiovannese, Giulianova, Brescia, Potenza, Pro Patria, Reggina, Lanciano, Entella, Foggia (dove ha vissuto le due annate migliori, totalizzando 66 presenze e 22 gol in un biennio) e Padova, società con la quale quest’anno ha totalizzato una sola presenza in campionato.
Sarno, che in carriera ha centrato tre promozioni nella cadetteria con Entella, Foggia e Padova, sarà a disposizione di Sottil per la gara interna con il Rende.

scroll to top