Di Piazza e Carriero, prima chiamata

I due nuovi acquisti del Catania convocati per il derby di Siracusa: l'attaccante (foto Galtieri) partirà dalla panchina, il centrocampista contende una maglia a Bucolo

Il Catania riparte con due novità. Giuseppe Carriero e Matteo Di Piazza, i primi due acquisti del club etneo sul mercato di gennaio, figurano tra i 23 convocati dal tecnico Sottil per il derby di Siracusa, in programma domenica alle 14.30 al De Simone.
Di Piazza ha svolto il primo allenamento con i compagni e partirà dalla panchina per essere eventualmente impiegato a gara in corso.
Maggiori le possibilità di vedere all’opera Carriero dal 1′: Rizzo è reduce da qualche problema fisico e non è dunque al top, al suo posto in mediana accanto a Biagianti e Lodi si contendono una maglia l’ex Casertana e Bucolo.
Out Barisic, sottopostosi a terapie per una tendinite rotulea, e Llama, frenato da un’influenza e da qualche noia muscolare. In avanti fiducia al trio formato da Marotta, Curiale e Manneh.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 12 Matteo Pisseri, 1 Guido Pulidori. Difensori: 4 Ramzi Aya, 17 Joel Baraye, 26 Luca Calapai, 23 Simone Ciancio, 28 Andrea Esposito, 3 Dragan Lovric, 8 Luigi Alberto Scaglia, 5 Tommaso Silvestri. Centrocampisti: 6 Federico Angiulli, 27 Marco Biagianti, 21 Rosario Bucolo, 30 Giuseppe Carriero, 10 Francesco Lodi, 19 Kalifa Manneh, 18 Giuseppe Rizzo. Attaccanti: 14 Fran Brodic, 11 Davis Curiale, 32 Matteo Di Piazza, 9 Alessandro Marotta, 24 Adis Mujkic, 20 Andrea Vassallo.

scroll to top