Catania, vetrina con turnover

Ampia rotazione per la sfida di Coppa Italia con il Sassuolo. Pulidori, Esposito, Angiulli, Manneh, Brodic e Curiale tra gli uomini in pole per una maglia. Out Llama

Una vetrina prestigiosa, ma anche un’occasione per dare spazio a chi ne ha avuto meno. Per la sfida del quarto turno di Coppa Italia, in programma mercoledì pomeriggio alle 18 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, si preannuncia un Catania all’insegna del turnover.
Sottil ha convocato 22 elementi, ossia tutti giocatori a disposizione. Resta fuori solo Cristian Llama, infortunatosi nuovamente: l’argentino ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra che lo terrà fuori per qualche settimana.
Come lo stesso tecnico ha preannunciato, saranno diverse le novità in casa etnea. I nomi in pole per una maglia da titolare sono Pulidori in porta, Esposito, Lovric e Baraye in difesa, Angiulli e Bucolo a centrocampo, Manneh, Brodic e Curiale in avanti.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 12 Matteo Pisseri, 1 Guido Pulidori. Difensori: 4 Ramzi Aya, 17 Joel Baraye, 26 Luca Calapai, 23 Simone Ciancio, 28 Andrea Esposito, 3 Dragan Lovric, 8 Luigi Alberto Scaglia, 5 Tommaso Silvestri. Centrocampisti: 6 Federico Angiulli, 27 Marco Biagianti, 21 Rosario Bucolo, 10 Francesco Lodi, 19 Kalifa Manneh, 18 Giuseppe Rizzo. Attaccanti: 7 Maks Barisic, 14 Fran Brodic, 11 Davis Curiale, 9 Alessandro Marotta, 24 Adis Mujkic, 20 Andrea Vassallo.

scroll to top