Siracusa, Pagana si dimette

Il tecnico lascia l'incarico: "Scelta dolorosa, mi auguro serva ad avvicinare la città alla squadra". Ugolotti in pole per la sostituzione

Peppe Pagana lascia il Siracusa. Il tecnico degli aretusei, oggetto di ripetute contestazioni, ha lasciato l’incarico al rientro dalla trasferta in Coppa Italia contro il Trapani.
Non è bastato, dunque, il ritorno alla vittoria dei siracusani in campionato, la scorsa settimana in trasferta contro il Rieti.
“Questa mattina – si legge nella nota diffusa dall’ormai ex tecnico del Siracusa – ho presentato alla Società le mie dimissioni irrevocabili. Una scelta dolorosa ma che ritengo sia l’unica per il bene della Squadra e della Città. Spero che questa mia decisione serva soprattutto affinché la città si stringa attorno ai ragazzi che hanno bisogno di essere sostenuti. E non può esserci migliore sostegno dell’affetto dei tifosi e degli sportivi. Al Siracusa e alla Società auguro i migliori successi”.
Il ds Laneri è al lavoro per individuare il sostituto. Il nome più accreditato, al momento, è quello di Guido Ugolotti, lo scorso anno a Teramo, già alla guida del Siracusa nella stagione 2010-2011.

scroll to top