Catania, si torna a giocare

La Lega Pro manda in campo tutti i club coinvolti nei ripescaggi. Il programma dei rossazzurri

La conferma del format della Serie B a 19 squadre da parte del consiglio federale della Figc rimette in moto anche la Serie C.
La Lega Pro ha immediatamente disposto il ripristino del regolare svolgimento di tutte le gare delle società ripescabili: Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena, Ternana e anche Entella e Viterbese, quest’ultima sin qui mai scesa in  campo.
Questo il programma delle prossime partite di campionato dei rossazzurri: Potenza-Catania sabato 3 novembre alle 16.30, Catania-Siracusa martedì 6 novembre alle 20.30, Catania-Catanzaro sabato 10 novembre alle 20.30, Juve Stabia-Catania sabato 17 novembre alle 18.30, Catania-Reggina sabato 24 novembre alle 20.30.
Resta da definire la data del recupero con la Viterbese. Fissata invece Catania-Catanzaro di Coppa Italia di Serie C: il match, originariamente in programma domani, si giocherà martedì 13 novembre alle 20.30.
Se si aggiunge Matera-Catania, recupero della terza giornata fissato per martedì 20 novembre, si arriva a ben sette partite nel solo mese di novembre.

scroll to top