Palermo, solo un punto

Secondo pari per i rosanero: 2-2 al Barbera con la Cremonese, che a tempo scaduto colpisce una traversa. Gol di Trajkovski, Strefezza, Mogos e Mazzotta

Secondo pareggio consecutivo per il Palermo, che in casa non riesce a battere la Cremonese. Finisce 2-2 al Barbera, davanti a poco meno di 6 mila spettatori. Decidono la partita le reti di Trajkovski nel primo tempo, Strefezza e Mogos nella ripresa per la Cremonese, prima del pareggio definitivo di Mazzotta allo scadere.
Al 26′ il Palermo passa in vantaggio con Trajkovski, la sua conclusione dalla sinistra a giro sul palo più lontano non lascia scampo al portiere Radunovic. Nel secondo tempo la Cremonese trova il pareggio al 19′ con Strefezza, appena entrato in sostituzione di Perrulli: la conclusione del grigiorosso dalla sinistra è a metà fra un tiro e un cross, Brignoli è posizionato male fuori dai pali e non riesce a salvare la sua porta.
Tedino inserisce Nestorovski per Falletti poco prima della mezzora, poi anche Moreo per Puscas, ma a passare in vantaggio al 38′ è la Cremonese. Dalla bandierina calcia Castagnetti, Salvi si perde la marcatura su Mogos che di testa realizza. Al 44′ i padroni di casa trovano il pareggio con Mazzotta, lesto a ribadire in rete una conclusione di Haas respinta dal portiere. A tempo scaduto Carretta, tutto solo, grazia Brignoli centrando la traversa.
PALERMO-CREMONESE 2-2
Palermo (3-4-1-2): Brignoli 5; Szyminski 5.5 (6’st Haas 6), Bellucci 6, Rajkovic 6; Salvi 5.5, Murawski 6, Jajalo 6.5, Mazzotta 6; Falletti 5.5 (27’st Nestorovski 6); Trajkovski 6.5, Puscas 6 (33’st Morto sv). In panchina: Pomini, Alastra, Accardi, Struna, Embalo, Aleesami, Fiordilino, Santoro, Pirrello. Allenatore: Tedino 5.5.
Cremonese (4-3-3): Radunovic 6; Mogos 6.5, Claiton 6, Terranova 6.5, Migliore 6; Arini 6.5, Castagnetti 6.5 (46’st Kresic sv), Perrulli 6 (19’st Strefezza 7); Boultam 6 (11’st Carretta 6.5), Emmers 6, Brighenti 6. In panchina: Ravaglia, Volpe, Croce, Marconi, Del Fabro, Renzetti. Allenatore: Mandorlini 6
Arbitro: Nasca di Bari 6.
Reti: 26′ pt Trajkovski; 19′ st Strefezza, 37′ st Mogos, 43′ st Mazzotta.
Note: serata serena, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 5.779. Ammoniti: Haas, Bellusci, Mazzotta. Angoli: 9-6 per la Cremonese. Recupero: 0′; 3′.

scroll to top