Davis 2021

Prolungato il contratto che lega Curiale al Catania (foto Galtieri): "Tre anni per riportare la squadra in A e chiudere la mia carriera con questi colori nella massima serie"

Davis Curiale prolunga. Il Catania e l’attaccante hanno annunciato il rinnovo sino al 2021 del vincolo contrattuale che sarebbe scaduto l’anno prossimo.
Curiale, 30 anni, capocannoniere del girone C di Serie C nello scorso campionato con 15 gol, ha commentato così l’accordo col club etneo: “Ringrazio la società per l’attestato di fiducia, sono felice ed onorato di poter continuare a vestire questa prestigiosa maglia: è un’ulteriore tappa saliente del mio percorso professionale, un nuovo punto di partenza”.
“Spero, nei tre anni che vivremo insieme, di poter contribuire a riportare il Catania dove merita, cioè in A, e cullo il sogno di poter concludere la mia carriera con questi colori nella massima serie: per centrare un obiettivo così importante so bene di dover fare ancora meglio della scorsa stagione, che pure è stata fondamentale perché mi sono legato profondamente alla piazza”.
“Ho scelto nuovamente e ancora il Catania, a prescindere dall’interessamento di altri club, proprio per il progetto, la passione, l’effetto famiglia che avvolge Torre del Grifo e l’ambizione che spinge tutto e tutti”.

scroll to top