Palermo, riecco Tedino

Il tecnico riprende il suo posto sulla panchina rosanero: "Non vedo l'ora di ripartire". Ufficiale anche il ritorno del ds Foschi

PALERMO – Il Palermo ha ufficializzato il ritorno di Bruno Tedino sulla panchina rosanero. Il tecnico dirigerà il primo allenamento della nuova stagione domenica 15 luglio nel ritiro di Sappada.
“Sono molto felice e carico. Mi piacerebbe ripartire con quell’immutato spirito di sacrificio e di lavoro che ha sempre contraddistinto la squadra. Sono determinato – afferma Tedino – e ringrazio la società per avermi dato nuovamente fiducia, proveremo a ricambiarla con il lavoro sul campo. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con la squadra, sono convinto che potremo divertirci interpretando il prossimo campionato con uno spirito propositivo. Avverto nell’aria lo spirito giusto per pervenire a un buonissimo risultato”.
Tedino prende il posto di Roberto Stellone (a cui vanno i ringraziamenti della società “per il lavoro svolto”) che, a sua volta, lo aveva sostituito dopo l’esonero nel finale di campionato. Il Palermo ha anche reso noto che “Rino Foschi è il nuovo direttore dell’Area Tecnica. Insieme al dirigente romagnolo, si sono legati al club rosanero anche Maurizio Marin (collaboratore area tecnica) e Giuseppe Corti (responsabile area scouting). La società ringrazia Aladino Valoti per il lavoro svolto”.
Per Foschi si tratta dell’ennesimo ritorno, dal momento che è stato il direttore sportivo dal 2002 al 2008 e per due settimane nel luglio del 2016.

scroll to top