Leonzio, ritiro a porte aperte

I tifosi bianconeri potranno assistere a tutte le sedute di allenamento nella prima settimana di lavoro a Zafferana. Bianco convoca 23 giocatori

Sono 23 i convocati dal tecnico Paolo Bianco per il ritiro estivo della Sicula Leonzio, al via lunedì a Zafferana. Nella prima settimana di lavoro, il gruppo svolgerà quasi ogni giorno una doppia seduta di allenamento, al campo comunale del centro etneo.
La prima settimana di ritiro sarà interamente a porte aperte per tutti i tifosi che vorranno assistere alle sedute. Di seguito il programma settimanale: lunedì raduno in mattinata e prima sessione alle ore 17, martedì sessione di allenamento mattutina alle ore 10, nel pomeriggio invece visite mediche. Da mercoledì a domenica doppia seduta di allenamento alle 10 e alle 17.
Questi i 23 convocati. Portieri: Biondi, La Cagnina, Noto. Difensori: Pollace, De Rossi, Squillace, Ferrini, Aquilanti, Brunetti (Berretti). Centrocampisti: D’Amico, Cozza, Gammone, Marano, D’Angelo, Giunta, Aboubacar (Berretti), Madrigali (in prova), Palermo (in prova). Attaccanti: De Felice, Bollino, Arcidiacono, Russo, Vitale (Berretti).

scroll to top