In duemila per il Palermo

Calorosa accoglienza per i rosanero, al primo allenamento stagionale al Barbera. Giammarva: "Bellissimo, spero ci siano tanti tifosi anche per Coppa Italia"

PALERMO – Circa duemila tifosi del Palermo hanno assistito al primo allenamento stagionale della squadra rosanero in città al rientro dal ritiro di Sappada.
Gli uomini di Bruno Tedino sono stati accolti da bandiere, fumogeni, cori di incitamento e applausi al loro ingresso in campo. C’è stato anche qualche coro contro il patron Zamparini, ma nel complesso il clima allo stadio è stato di incitamento alla squadra in vista della nuova stagione. Un’atmosfera ben diversa da quella dell’anno scorso, quando la squadra fu accolta dalla contestazione.
“Ringraziamo i tifosi per questa accoglienza – ha detto il presidente del Palermo Giovanni Giammarva – è bellissimo vederli così calorosi e con questa voglia di incitare la squadra. Domenica per la partita contro il Vicenza spero che siano tanti perchè vorrebbe dire che si stanno rendendo conto dei nostri sforzi”.
Per la partita contro il Vicenza i biglietti sono in vendita da questo pomeriggio negli abituali punti vendita del club. Prezzi da 4 euro per le curve fino a 50 euro per la tribuna autorità.

scroll to top