Catania, tre anni con Sottil

Concluso l'accordo, la panchina rossazzurra affidata all'allenatore piemontese. Venerdì la presentazione di tutto lo staff tecnico a Torre del Grifo

Finalmente è ufficiale: Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Catania. La società rossazzurra ha affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al tecnico 44enne con un contratto di durata triennale.
Nell’annata appena conclusa, l’allenatore piemontese ha conquistato la promozione in B alla guida del Livorno. Sottil, legato emotivamente al club etneo fin dall’indimenticabile stagione 2005/06, vissuta da protagonista in campo e culminata con l’approdo in Serie A, aveva sempre mostrato grande interesse a sedere sulla panchina rossazzurra.
Questo lo staff che affiancherà Sottil: Gianluca Cristaldi, allenatore in seconda; Salvatore Gentile, collaboratore tecnico; Marco Onorati, allenatore dei portieri; Cristian Bella,
responsabile della preparazione atletica; Giuseppe Colombino, preparatore atletico addetto alla riabilitazione; Emanuele Passanisi, team manager. Resta a disposizione della società il professor Alberto Bartali.
Venerdì 6 luglio alle 12.00 in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village, l’amministratore Delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente ai giornalisti e agli operatori dell’informazione l’intero staff tecnico della prima squadra rossazzurra per la stagione 2018/19.

scroll to top