Catania, esordio vecchia maniera

Sottil convoca 19 giocatori per il 1° turno di Coppa Italia contro il Como: a casa tutti i nuovi, in gruppo Di Grazia, Marchese, Caccetta e Pozzebon (foto Galtieri)

Sarà un Catania vecchia maniera quello che domenica sera farà il suo debutto stagionale ufficiale in Coppa Italia contro il Como.
Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico Andrea Sottil ha convocato 19 giocatori lasciando a riposo tutti i nuovi acquisti più Brodic, Manneh e Ripa inserendo in gruppo, oltre ad alcuni giovani, anche elementi sin qui defilati come Di Grazia, in rotta con la società a causa del mancato rinnovo contrattuale, Marchese, Caccetta e Pozzebon, tutti fuori dal progetto tecnico.
Domenica mattina è in programma una sessione di risveglio muscolare per i convocati. Nel pomeriggio, gli atleti non convocati svolgeranno una seduta d’allenamento che concluderà il ritiro.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: Fabiani, Pisseri. Difensori: Aya, Blondett, Lovric, Marchese, Noce. Centrocampisti: Biagianti, Bucolo, Caccetta, Di Grazia, Fornito, Lodi, Papaserio. Attaccanti: Barisic, Curiale, Graziano, Pozzebon, Rossetti.

scroll to top