Stop ai tifosi rossazzurri

Arriva la decisione definitiva per la trasferta di Siena: settore ospiti aperto solo per i non residenti nella Regione Sicilia

Nessuna sorpresa. A Siena, per la gara d’andata delle semifinali dei play off di Serie C in programma mercoledì sera, non ci saranno tifosi provenienti da Catania.
Dopo la pronuncia dell’osservatorio del Viminale, che ha definito la gara del Franchi “ad alti profili di rischio”, è arrivata la determinazione del Casms che ha portato all’apertura del settore ospiti solo ai non residenti nella Regione Sicilia.
I rossazzurri potranno essere sostenuti, quindi, esclusivamente da tifosi etnei provenienti da altre parti d’Italia, come accaduto in occasione della sfida d’andata col Feralpisalò. I biglietti sono in vendita sino alle 19 di oggi ai seguenti prezzi: intero 10 euro, ridotto 8 euro per over 65, under 18 e donne, 5 euro per under 14.
Intanto, stamane è partita la prevendita per la partita di ritorno, in programma domenica sera al Massimino. Registrate già lunghe file nei punti vendita autorizzati.

scroll to top