Catania, la temperatura sale

Già venduti 14.071 biglietti per la semifinale di ritorno col Siena, si va verso il record di presenze

Ancora due giorni disponibili e prevendita già a quota 14.071. Si va verso il record stagionale di presenze per Catania-Siena.
Il primato di 18.711 spettatori registrato contro il Trapani verrà con ogni probabilità superato per l’attesissima semifinale di ritorno dei play off di Serie C.
Il Catania va in cerca di una vittoria con due reti di scarto per conquistare il pass per la finale di Pescara. Lo farà a pieno organico, eccezion fatta per Fornito, in fase di miglioramento dall’infortunio muscolare patito ma non ancora pronto.
La squadra guidata da Lucarelli è tornata ad allenarsi nel pomeriggio a Torre del Grifo. Dopo aver cambiato quattro pedine della gara d’andata rispetto all’uscita precedente col Feralpisalò, il tecnico livornese prepara altrettante novità. L’ultima seduta di rifinitura servirà a sciogliere le riserve sulle condizioni del gruppo, alla quarta partita di spareggio in due settimane.
Sabato mattina, intanto, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco incontrerà la stampa. Una conferenza fissata alla vigilia del match più importante della stagione per caricare l’ambiente e compattarlo in vista di 90 minuti senza appello.

scroll to top