“Leonzio, proviamoci”

Via ai play off di Serie C: la Sicula, unica siciliana impegnata nel primo turno, va a Cosenza. Il tecnico Diana: "Avversario di valore, cercheremo di complicargli la vita"

Cominciano i play off, tocca alla Sicula Leonzio. E’ la matricola lentinese l’unica formazione siciliana a entrare in scena nel primo turno degli spareggi promozione di Serie C. I bianconeri, decimi classificati al termine della stagione regolare, renderanno visita al Cosenza, quinto.
I calabresi, meglio piazzati, supereranno il turno anche con un pareggio al 90′ (non sono previsti supplementari). La Sicula, se vuole andare avanti, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria.
“Faremo il massimo – ha detto il tecnico Aimo Diana – per portare a casa la vittoria che vale la qualificazione. Tengo a specificare che ho una grandissima stima per il presidente Guarascio, per l’allenatore Braglia e per i calciatori del Cosenza. Il nostro obiettivo è quello di rendere arduo il compito ad una squadra di valore, non a caso classificatasi quinta, e lo faremo con le nostre armi”.
Questo il programma completo del primo turno dei play off.
Girone A
Viterbese-Pontedera alle 19 (diretta tv Sportitalia)
Carrarese-Pistoiese alle 20.30 (diretta tv su Rai Sport)
Piacenza-Giana Erminio alle 20.30
Girone B
Albinoleffe-Mestre alle 20
FeralpiSalò-Pordenone alle 20.30
Renate-Bassano alle 20.30
Girone C
Cosenza-Sicula Leonzio alle 20
Monopoli-Francavilla alle 20.30
Casertana-Rende alle 20.30

scroll to top