Catania, rientrano tutti

Indicazioni confortanti da Bogdan, Curiale (foto Galtieri), Lodi e Ripa: Lucarelli avrà a disposizione il gruppo al completo per i play off

Sarà un Catania al completo quello che affronterà i play off. Arrivano buone notizie per i rossazzurri, che torneranno ad allenarsi giovedì dopo aver beneficiato di tre giorni di riposo.
Non destano preoccupazione le condizioni di Bogdan e Curiale, tenuti ai box contro il Rende in via puramente precauzionale.
Indicazioni positive anche per Lodi e Ripa, assenti nelle ultime due giornate della stagione regolare ma pronti a rientrare in gruppo.
Sono già riapparsi tra i convocati, invece, Caccavallo e Rossetti, reduci da lunghe assenze per infortunio. Domenica scorsa, ovviamente, nessuno dei due era in condizione di giocare dal primo minuto: il nuovo acquisto di gennaio, in particolare, aveva un’autonomia piuttosto ridotta e sarebbe stato impiegabile solo in uno scorcio finale di gara in caso di necessità.
La sosta, ben 24 giorni prima di tornare in campo per i play off, aiuterà Lucarelli a pieno regime anche i due attaccanti.

scroll to top