Catania, prove al Massimino

Test in famiglia nel proprio stadio, come richiesto dai mental coach. Finisce 4-3 con reti di Russotto (2), Mazzarani, Manneh, Lodi, Djordjevic e sigillo finale di Caccavallo

Nuovo allenamento al Massimino per il Catania. Così come richiesto dai mental coach Tavoletti e Vassallo, il gruppo rossazzurro è tornato a lavorare nel proprio stadio in vista dei play off.
Test a ranghi misti di ottanta minuti vinto per 4-3 dalla squadra in maglia rossazzurra. Primo tempo concluso sull’1-1 con reti di Mazzarani su punizione e pari di Manneh su suggerimento di Ripa.
Nella ripresa bianchi in vantaggio con Russotto, pari di Lodi su rigore, Russotto riporta avanti i suoi con un pallonetto, ma nel finale Djordjevic di testa e Caccavallo con un sinistro ribaltano il risultato.
Non hanno preso parte alla partitella Martinez, che ha lavorato a parte, e Fornito, a riposo. Mercoledì e giovedì, riposo. Venerdì, seconda doppia seduta settimanale.
Queste le formazioni schierate da Lucarelli.
Rossazzurri: Fabiani; Semenzato, Bogdan, Marchese; Esposito, Lodi, Bucolo, Di Grazia (Papaserio), Manneh (Djordjevic); Brodic (Caccavallo), Ripa.
Bianchi: Pisseri; Aya, Tedeschi, Blondett (Berti); Barisic, Mazzarani, Biagianti, Rizzo, Porcino; Curiale (Brodic, poi Rossetti), Russotto.
scroll to top