Sarà un Massimino da record

La prevendita per Catania-Trapani procede a ritmi sostenuti: curva nord esaurita, curva sud quasi, certo il primato stagionale di presenze. E i tifosi preparano coreografie d'eccezione

Sarà un Massimino particolarmente caldo quello che farà da cornice a Catania-Trapani. Il big match in programma lunedì sera, in occasione del quale è stata indetta la “Giornata rossazzurra”, porterà al record stagionale di presenze, al momento attestatosi a quota 14 mila e registrato in occasione della sfida con la Leonzio.
Una certezza che arriva dai dati della prevendita: la curva nord è esaurita, la disponibilità di tagliandi in curva sud ormai ridotta e anche il tasso di riempimento delle due tribune è decisamente elevato. La caccia al biglietto, tra l’altro, continua a ritmi sostenuti, come confermano le file registrate in un numerosi punti vendita anche questo pomeriggio.
Il clima di attesa si tradurrà non solo nel primato stagionale di spettatori, ma in coreografie d’eccezione che il tifo organizzato sta preparando da diversi giorni. In curva nord, in particolare, è previsto un colpo d’occhio di particolare impatto, tant’è che a coloro i quali hanno comprato il biglietto per quel settore è stato chiesto di entrare al Massimino 40′ prima del calcio d’inizio.

scroll to top