Catania, quanti assenti

Lodi, Marchese e Ripa out, solo 20 convocati per la trasferta di Matera: Lucarelli prepara novità in tutti i reparti

Non c’è Lodi e non ci sono neppure Marchese e Ripa. Il Catania lascia a casa ben cinque elementi, tra infortunati di lungo corso (Caccavallo e Rossetti) e assenti dell’ultim’ora.
Tra i 20 convocati per la trasferta di Matera non figurano né Lodi, procuratosi una lesione di primo grado dell’adduttore della gamba sinistra che richiede 15 giorni di stop, né Marchese e Ripa, che lamentano un’infiammazione a un ginocchio.
Indisponibilità che fanno da preludio a novità di formazione nell’aria ormai da giorni. In difesa troverà spazio Porcino sulla sinistra, Tedeschi ed Esposito si propongono invece come alternative al centro e a destra.
In mezzo, senza Lodi, gli equilibri andranno necessariamente rivisti. Rizzo e Bucolo si contendono una maglia, ma anche Fornito è un’opzione viste le quotazioni calanti di Mazzarani. In avanti Russotto e Di Grazia scalpitano: almeno uno tra Barisic e Manneh è destinato a cedere il posto da titolare.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 19 Manneh, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 32 Mazzarani, 8 Porcino, 6 Rizzo. Attaccanti: 9 Barisic, 14 Brodic, 11 Curiale, 7 Russotto.

scroll to top