Sicula Leonzio-Catania a Lentini

Il via libera è arrivato al termine del sopralluogo svolto dalla commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo all'Angelino Nobile: la capienza del settore ospiti è di circa mille posti

Sicula Leonzio-Catania si giocherà a Lentini. Quel che era una probabilità da tempo, è adesso una certezza. Il via libera è arrivato al termine del sopralluogo svolto stamane dalla commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo all’Angelino Nobile dopo il posizionamento delle quattro torri faro necessarie per consentire alla società del presidente Leonardi di disputare le gare interne nel proprio impianto.
Lo stadio lentinese è stato dichiarato conforme alla normativa sugli impianti sportivi. La Sicula Leonzio, che negli ultimi mesi ha giocato le partite casalinghe al Massimino, attende nelle prossime ore l’ultimo passaggio formale riguardo alla licenza per poter ufficializzare un ritorno a casa che è ormai cosa fatta dando poi il via alla prevendita.
La capienza dell’Angelino Nobile è di circa tremila posti, quella del settore ospiti arriva poco sotto il migliaio. Il numero di biglietti che potranno essere messi in vendita verrà determinato anche in base alle valutazioni delle autorità competenti sugli aspetti legati alla sicurezza.

scroll to top