Catania, tempo di turnover

Il turno infrasettimanale a Bisceglie induce Lucarelli a ruotare gli uomini: a centrocampo torna Lodi, chiedono spazio Blondett, Tedeschi, Porcino, Bucolo e Ripa

Gli stessi convocati di sabato scorso con l’unica variante dettata dal ritorno di Lodi, che ha scontato la squalifica, al posto del giovane Papaserio. Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha portato con sé 22 giocatori per la trasferta di Bisceglie, in programma mercoledì alle 18.30 allo stadio Gustavo Ventura e valida per la trentunesima giornata del campionato Serie C.
Lodi sarà anche una delle novità nella formazione di partenza. Il turnover annunciato da Lucarelli prevede numerosi avvicendamenti nella formazione titolare e manda in rampa di lancio Blondett, Tedeschi, Esposito e Porcino per la difesa (gli ultimi due impiegabili anche in posizione più avanzata), Bucolo a centrocampo, Barisic e Ripa per l’attacco. Russotto, tornato in campo nella parte finale della sfida con la Reggina, sta meglio, ma non ha ancora i 90′ nelle gambe e anche in questa occasione potrebbe essere utilizzato a gara  in corso.
Questi la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 32 Mazzarani, 10 Lodi, 8 Porcino, 6 Rizzo. Attaccanti: 9 Barisic, 14 Brodic, 11 Curiale, 29 Ripa, 7 Russotto.

scroll to top