Parla Lo Monaco

L'ad del Catania (foto Galtieri) ha fissato per giovedì pomeriggio a Torre del Grifo una conferenza stampa sulla vicenda Lucarelli

Parla Pietro Lo Monaco. Dopo tre giorni a dir poco turbolenti e con la società in assoluto silenzio, l’amministratore delegato del Catania ha deciso di incontrare i giornalisti per fare il punto della situazione sulla vicenda Lucarelli.
Argomento della conferenza stampa, in programma giovedì alle 17 a Torre del Grifo, sarà la conferma del tecnico livornese, giunto a un passo dall’esonero dopo il tracollo di Monopoli e rimasto al suo posto nonostante i sondaggi effettuati con altri tecnici.
In attesa delle dichiarazioni di Lo Monaco, la situazione resta complessa: larga parte della tifoseria non ha mancato di manifestare il proprio dissenso per la gestione della vicenda mentre Lucarelli, dal canto suo, è chiamato a ricompattare un gruppo che in Puglia ha toccato il fondo.
Intanto, nel terzo giorno di ritiro punitivo a Torre del Grifo, l’allenatore rossazzurro ha diretto la doppia seduta di allenamento odierna.

scroll to top