Catania, ecco i nuovi

Primo giorno di lavoro a Torre del Grifo per Porcino e Brodic (foto Galtieri). La Lega Pro ufficializza le date di play off e play out

Giornata di volti nuovi a Torre del Grifo. Alla sessione di lavoro svolta dal Catania nel pomeriggio hanno partecipato il cursore di fascia Antonio Porcino e l’attaccante Fran Brodic, ingaggiati dal club rossazzurro nell’ultimo giorno del mercato di gennaio.
Porcino, al quale è stata assegnata la maglia numero 8, si è allenato a pieno regime col gruppo. Differenziato per Brodic, che avrà la maglia numero 14.
La Lega Pro, intanto, ha diffuso il calendario della fase finale del campionato di Serie C. Play off, fase girone: 1° turno, gara unica venerdì 11 maggio; 2° turno, gara unica martedì 15 maggio.
Play off fase nazionale: 1° turno, gara di andata domenica 20 maggio; 1° turno, gara di ritorno mercoledì 23 maggio. 2° turno, gara di andata mercoledì 30 maggio; gara di ritorno domenica 3 giugno.
Final Four semifinale: gara di andata mercoledì 6 giugno, gara di ritorno domenica 10 giugno. Finale, gara unica sabato 16 giugno. Play out: play out del girone gara di andata sabato 19 maggio; gara di ritorno sabato 26 maggio.

scroll to top