Taugourdeau fa dietrofront

Il centrocampista in prestito dal Trapani al Piacenza, club dal quale era stato prelevato in estate. Leonzio vicina a Lescano. Solo cessioni, sin qui, per Akragas e Siracusa

Il mercato delle formazioni siciliane di Serie C continua a registrare più partenze che arrivi. L’ultima in ordine di tempo riguarda il Trapani, che ha ceduto in prestito il centrocampista Anthony Taugourdeau al Piacenza. Il francese, che con la maglia granata ha totalizzato 9 presenze, era arrivato a Trapani l’estate scorsa, proveniente proprio dal Piacenza.
Se i granata hanno puntellato la mediana con Corapi dal Parma, sono ancora ferme in entrata Akragas, Siracusa e Leonzio. Gli agrigentini, in crisi societaria, pensano soprattutto a vendere e hanno già salutato il difensore Sepe, trasferitosi a titolo definitivo al Catanzaro.
Cessioni anche per il Siracusa, che ha congedato Andrea De Vito, trasferitosi alla Viterbese a titolo definitivo. Ancora nessun movimento, invece in casa Leonzio: il presidente Leonardi ha indetto una conferenza per martedì mattina nella quale si parlerà anche di mercato. Il giocatore più vicino ai lentinesi è l’attaccante Facundo Lescano, italorgentino in forza al Siena. Piace anche Caccetta, centrocampista del Catania.

scroll to top