Rizzo è del Catania

Il centrocampista arriva dalla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Avrà la maglia numero 6 (foto Galtieri)

Era annunciato, ora è anche ufficiale. Giuseppe Rizzo è un giocatore del Catania. La società etnea ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista, prelevato dalla Salernitana con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.
Messinese, 26 anni, Rizzo (nella foto col dirigente Pippo Franchina) è cresciuto nel vivaio della Reggina, squadra con la quale ha debuttato in B nella stagione 2009-2010 restando in amaranto sino 2014-2015 con l’intermezzo di un anno e mezzo a Pescara, valsogli anche 11 presenze in  A.
Lasciato il club calabrese, Rizzo ha poi giocato con Perugia, Vicenza e Salernitana giungendo a totalizzare 183 presenze e 4 reti in cadetteria. Al suo attivo, il mediano peloritano ha anche due amichevoli con la nazionale Under 21.
Rizzo, che avrà la maglia numero 6, ha raggiunto in serata la squadra nel ritiro prepartita e sabato sosterrà la seduta di rifinitura agli ordini di Lucarelli.

scroll to top