Chochev vuole il massimo

Il centrocampista bulgaro del Palermo capolista: "Dopo la sosta c'è sempre poco ritmo, nel 2018 dobbiamo pareggiare meno"

PALERMO – “E’ una Serie B dura ed equilibrata: tutte le squadre sono vicine e ogni tanto tutte perdono punti, speriamo di finire al primo posto”. Il centrocampista del Palermo, Ivaylo Chochev, si prepara al prossimo impegno, in programma sabato al Barbera contro il Brescia.
“Ci aspetta una partita difficile – spiega – contro una buona squadra. Dobbiamo fare ciò che ci dicono Tedino e il suo staff: loro preparano al meglio la partita per noi e noi dobbiamo vincere. Dopo la sosta c’è sempre poco ritmo ma abbiamo preso un punto su un campo difficile: speriamo però nel 2018 di fare meno pareggi”.
Chochev ha già segnato tre gol in stagione. Ottimo risultato per lui. “E’ sempre bello fare gol per un centrocampista e dunque anche per me, ma ci sono cose più importanti. La squadra prima di tutto – conclude – siamo un buon gruppo. Siamo tutti bravi ragazzi che hanno come unico obiettivo riportare il Palermo in Serie A”.

scroll to top