Curiale e Di Grazia a posto

Catania: la punta e l'esterno d'attacco in gruppo, ancora a parte Djordjevic, Ripa e Bogdan, dalla cui disponibilità dipendono un paio di scelte di Lucarelli

Curiale e Di Grazia a posto, Bogdan, Djordjevic e Ripa ancora a parte. Il borsino rossazzurro emerso dall’allenamento odierno a Torre del Grifo recupera alla causa un paio elementi, ma ne tiene in bilico altri.
I tre elementi che hanno svolto lavoro differenziato sono comunque tutti attesi nella lista dei convocati che verrà diramata venerdì pomeriggio dopo la rifinitura.
Ripa va verso la conferma da titolare accanto a Curiale mentre dalle condizioni di Bogdan dipenderanno un paio di scelte di Lucarelli: qualora il croato venga ritenuto in grado di giocare dal 1′, Marchese tornerà a fare il cursore di sinistra con ballottaggio Semenzato-Esposito sulla destra; in caso contrario, conferma dell’assetto proposto a Fondi con l’inevitabile variazione a centrocampo dettata dalla squalifica di Biagianti, sicuro assente insieme con i convalescenti Blondett, Lodi, Rossetti e Russotto.

scroll to top