10.5 C
Catania
30 Nov 2021

Da Catania a Parigi 3 volte alla settimana

SiciliaDa Catania a Parigi 3 volte alla settimana

CATANIA – Air France dal prossimo 27 marzo collegherà l’aeroporto Fontanarossa di Catania con il Charles de Gaulle di Parigi tre volte alla settimana, il martedì, il giovedì e il sabato. I nuovi voli si aggiungeranno a quelli del sabato e della domenica di Klm per Amsterdam, permettendo ai passeggeri in partenza da Catania di approfittare di coincidenze, entro le due ore di transito all’aeroporto di Parigi o Amsterdam, verso più di 100 destinazioni in Europa e 14 nel mondo.
L’apertura di questa nuova destinazione Air France è anche l’occasione per lanciare una promozione a 39 euro a tratta per tutti i passeggeri che acquisteranno il biglietto entro l’11 dicembre per viaggi dal 27 marzo al 24 giugno 2018. La nuova rotta Air France sarà operata con aeromobili Airbus A319 e A320.
“Il volo Air France per Parigi – dice il direttore Generale Air France-KLM in Italia Jerome Salemi – si affianca al recente volo KLM per Amsterdam, andando a rafforzare le possibilità di collegamento dalla Sicilia al resto del mondo. Dopo il successo del volo per Amsterdam siamo orgogliosi riportare Air France in Sicilia”.
“Con questa rotta su Parigi – commentano il presidente e ‘ad di sac Daniela Baglieri e Nico Torrisi – Air France torna a Catania a circa vent’anni di distanza dall’ultima volta. Una scelta strategica da parte della compagnia franco-olandese sull’onda del successo raccolto lungo l’estate da Klm, che ha debuttato a Fontanarossa nello scorso mese di aprile con Amsterdam”.

Correlati