Catania, mediana da ritoccare

Biagianti squalificato per un turno, Lodi ancora out: contro la Casertana probabile il ritorno dal 1' di Caccetta con Mazzarani in mezzo

Il Catania perde Marco Biagianti per una giornata. Nulla di inatteso, peraltro. Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il capitano rossazzurro, fermato perché giunto alla quinta ammonizione.
Biagianti salterà la sfida con la Casertana, che a sua volta dovrà fare a meno dell’attaccante Alfageme, al quale è stato inflitto un turno di stop “per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco” in occasione della partita vinta contro il Catanzaro.
Senza Lodi, ancora out per l’infortunio alla spalla, e Biagianti, Lucarelli dovrà quindi ritoccare nuovamente il centrocampo. L’opzione più quotata, sulla quale il tecnico livornese sta già lavorando, prevede il ritorno dal 1′ di Caccetta con Mazzarani in mezzo e Fornito a completare il reparto. Bucolo è l’alternativa.
Nella seduta di allenamento odierna, conclusa da una partitella, sono rimasti a riposo precauzionale Curiale e Ripa. Entrambi saranno comunque disponibili per la sfida di sabato pomeriggio al Massimino.

scroll to top