Biagianti c’è ma non gioca

Il capitano del Catania figura tra i 22 convocati per la sfida col Matera ma non è utilizzabile a causa dei postumi di una contusione. Ballottaggio Ripa-Curiale in avanti

Ventidue convocati, ventuno disponibili. Per la sfida interna col Matera di domenica sera, il Catania dovrà fare a meno non solo degli infortunati Djordjevic e Blondett ma anche di Biagianti.
Il capitano figura nella lista dei convocati ma non è utilizzabile a causa dei postumi di una forte contusione subita nel corso della gara giocata a Trapani. Il favorito per rilevarlo è Mazzarani, l’alternativa Fornito.
Lucarelli, che tornerà al 4-3-3 tradizionale con due esterni d’attacco accanto alla prima punta, deve sciogliere il dubbio legato al centravanti: ballottaggio Ripa-Curiale.
Questa la lista dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 26 Bogdan, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani. Attaccanti 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

scroll to top