Catania già in clima derby

La settimana che porta all'attesa sfida di Trapani comincia col via libera alla trasferta per i sostenitori rossazzurri: niente tessera del tifoso per andare al Provinciale. Tris di Mazzarani con la Berretti

E’ cominciata con una seduta pomeridiana la settimana che porterà il Catania all’attesissimo derby col Trapani che, in caso di vittoria esterna, permetterebbe agli etnei di agganciare il Lecce al primo posto, complice il turno di riposo dei salentini.
Chi non ha giocato contro l’Akragas ha sostenuto una partitella da 50′ con la Berretti: 7-1 il punteggio finale con tripletta di Mazzarani. Sessione  di scarico, invece, per i giocatori schierati tra i titolari nel derby di sabato sera.
Buone notizie, intanto, arrivano per i sostenitori rossazzurri, ai quali verrà consentito di seguire la propria squadra a Trapani anche senza tessera del tifoso. I biglietti per il settore ospiti (404 posti) saranno in vendita dalle 9.30 di martedì fino alle 19 di giovedì 30 al prezzo di 10 euro comprensivo del diritto di prevendita.

scroll to top