Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 24 agosto 2017

Pubblicato: 19/06/2017

Ciclista contromano travolto e ucciso

Vittoria: morto sulla statale 17 in contrada Berdia, inutili i tentativi di soccorso

VITTORIA (RAGUSA) - Un ciclista è morto la notte scorsa in un incidente stradale che ha coinvolto anche due auto mentre percorreva contromano la strada statale 17 in contrada Berdia, a Vittoria (Ragusa). Non si conosce ancora la sua identità.

L'impatto è avvenuto poco dopo l'una. La bici con in sella l'uomo - secondo una ricostruzione della Polizia Stradale - è stata evitata da una prima vettura. Una seconda lo ha travolto e fatto cadere, mentre una terza lo ha investito.

L'uomo è morto sul colpo. I conducenti delle tre auto si sono fermati a prestare soccorso. Indagini sono in corso da parte della polizia stradale di Ragusa per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per risalire all'identità della vittima.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.