Furto nel deposito profumi: 6 arresti

Catania. La banda fermata dai carabinieri in via Monte Palma. I prodotti del valore di 10.000 euro recuperati in un furgone. FOTO

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza i catanesi: Johnny Strano, 28 anni, Santo Zappalà, 43 anni, Giovanni Arcidiacono, 46 anni, Catia Agata Egitto, 33 anni, Santa Concetta Egitto, 45 anni, Rosa Valenti, 37 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato.
I malviventi avevano organizzato tutto nei minimi dettagli: giunti a bordo di un furgone e tre autovetture hanno forzato il cancello d’ingresso del deposito della “Sicurella Profumi s.r.l.” di via Monte Palma 22, per poi iniziare a rubare la merce contenuta all’interno del capannone.
Una delle auto utilizzate per il furto, appena stipata di merce, si stava allontanando dal sito quando, una pattuglia del radiomobile che stava transitando in zona l’ha fermata per controllo.
I militari vedendo la merce che trasportava, hanno immediatamente pensato potesse essere stata prelevata dal deposito della Sicurella. Sul posto sono state fatte convergere altre pattuglie,  circondando il capannone e arrestando poi  gli autori del furto.

scroll to top