“Per Catania inizia una fase di riscossa”

Trantino: "Pacificatore? Il mio modo di interloquire non è quello della politica tradizionale" VIDEO

Enrico Trantino, candidato unitario del centrodestra alle amministrative di Catania, si presenta ufficialmente alla città. “Comincia una fase di riscossa – ha detto l’avvocato Trantino in conferenza stampa – e nello stesso tempo un’operazione verità sull’operato dell’amministrazione Pogliese che nel futuro produrrà diversi risultati, a partire dai tanti cantieri già aperti. Nello stesso tempo, bisogna dare un’ulteriore spinta per restituire Catania al ruolo di protagonista che le spetta nel territorio nazionale”.[fvplayer id=”659″]

“Uno degli obiettivi che per me diventerà un mantra – continua Trantino – è puntare su un diverso modo di concepire il civismo, un diverso approccio che devono avere i catanesi verso la città, un sentimento di condivisione, tutti dobbiamo remare nella stessa direzione. Trantino pacificatore? La scelta di sintesi operata sul mio nome è chiara. Io ho un diverso modo di interloquire che non è quello della politica tradizionale. Cerco solo di dare e non ricevere nulla”.

“In qualità di ex assessore all’Urbanistica, conosco i problemi di Catania, avrò dunque un punto di vista privilegiato. Punto all’autorevolezza dei miei compagni di viaggio, persone che possano coesistere e dare il loro contributo. Sono una persona difficile – conclude Trantino – spesso sono stato dipinto come rigido, supponente, saccente. In realtà, quando la gente mi conosce cambia idea”.

 

 

scroll to top