Catania-Acireale, via alla prevendita

Ingresso a 50 centesimi per under 12: orari botteghino e tutti i prezzi

Oggi, a partire dalle ore 15, ha inizio la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Catania-Acireale, valevole per la tredicesima giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23 e in programma allo stadio Massimino domenica 27 novembre alle 14.30. Il prefetto della provincia di Catania ha disposto per tutti i settori dello stadio, relativamente alla gara in oggetto, il divieto di vendita dei tagliandi limitatamente ai residenti nei comuni di Acireale, Aci Bonaccorsi, Aci Catena, Aci Castello e Aci Sant’Antonio. Non saranno consentite la cessione dei titoli d’accesso, abbonamenti inclusi, e la vendita online. I biglietti saranno disponibili fino al fischio d’inizio in tutte le rivendite autorizzate e ai botteghini in piazza Spedini, attivi anche per la consegna degli abbonamenti, nei seguenti giorni e orari:

Botteghini piazza Spedini
Mercoledì 23 novembre: dalle ore 15 alle 18;
Giovedì 24 e venerdì 25 novembre: dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;
Sabato 26 novembre: dalle ore 9 alle 14.

Prezzi dei biglietti, inclusi diritti di prevendita
Curva Sud 12 euro
Tribuna B 22 euro
Tribuna A 27 euro
Tribuna Elite 52 euro
Settore Ospiti: chiuso.

Under 12 (nati dal 1° gennaio 2011 in poi) 0,50 euro. Tagliandi acquistabili esclusivamente al botteghino ed entro le ore 16.30 di venerdì 25 novembre da un adulto, che dovrà essere in possesso di abbonamento o biglietto, potrà acquistare un massimo di due tagliandi riservati ad under 12 e sarà tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.

Biglietti gratuiti per i diversamente abili:
Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 14.30 di giovedì 24 novembre. In caso di disponibilità, il mittente riceverà da [email protected] il titolo d’accesso in formato pdf. I biglietti per i diversamente abili saranno rilasciati esclusivamente allegando alla mail il certificato originale di invalidità (invalidità 100% con accompagnatore), la fotocopia del certificato di invalidità, le fotocopie dei documenti d’identità del disabile e dell’accompagnatore. Si ricorda inoltre che i tagliandi per gli accompagnatori saranno concessi solo ed esclusivamente se la necessità della presenza di questi ultimi è specificata nel certificato di invalidità.

scroll to top