Ecco il Pelligra day

Per l'imprenditore italoaustraliano (f. Galtieri) conferenza stampa in Comune e poi la giornata dell'orgoglio rossazzurro: "Doveroso presentarmi ai sostenitori"

Il Pelligra day è in arrivo. L’imprenditore australiano non solo prenderà parte alla conferenza stampa di presentazione del suo progetto di rilancio del calcio a Catania, fissata lunedì alle 11.30 a Palazzo degli Elefanti insieme con i rappresentanti dell’amministrazione comunale, ma ha confermato la sua presenza alla “Giornata dell’orgoglio rossazzurro”, in programma alle 19 allo stadio Massimino.

“Ringrazio per l’invito – spiega Pelligra in una nota – e confermo la mia presenza. Credo che sia doveroso presentarmi ai sostenitori e dedicare la giusta attenzione a questa manifestazione, voluta e organizzata da chi attende con sana speranza e pura passione il rilancio del calcio a Catania. Mi congratulo per la scelta dei temi dell’incontro, fondamentali: la compattezza ambientale, il legame tra le generazioni rossazzurre, la celebrazione del passato che si fa esperienza e propizia il futuro, il pensiero ai giovani e al calcio femminile. Il mio calendario di impegni è molto fitto, domani vivrò una giornata particolarmente intensa fino a tarda sera lavorando con il mio team per il Catania che verrà, ma sarò al Massimino già alle 18.30 e mi tratterrò fino al calcio d’inizio, con grande piacere”.

scroll to top