Trovato morto vicino al cantiere ferroviario

Giallo a Palermo: sul volto del 44enne un ematoma

PALERMO – Un uomo è stato trovato senza vita nei pressi del cantiere ferroviario alla stazione Notarbartolo, a Palermo. Si tratta di un 44enne che nei giorni scorsi si sarebbe allontanato da una struttura sanitaria nella zona di San Lorenzo. Non si conosce la causa del decesso. L’ematoma sul suo volto potrebbe essere stato provocato da un colpo ricevuto, o da una caduta e poi una successiva perdita di sangue. La Procura ha disposto l’autopsia.

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. L’uomo è stato trovato nella galleria del passante ferroviario, potrebbe essere morto da alcuni giorni. Pare che durante la notte in quella galleria diverse persone cerchino riparo per dormire. In questi giorni di festa il cantiere era rimasto chiuso e sono stati gli operai rientrati al lavoro ad accorgersi del corpo.

Il 44enne mercoledì scorso era uscito per fare alcuni acquisti al supermercato e una passeggiata. Da quel giorno erano scattate le ricerche. Un parente, al quale si era rivolto per avere ricaricato il telefonino scarico, è stato l’unico a parlare con lui. Poi più nulla fino al ritrovamento.

scroll to top