Sesso nel b&b? No, rapina violenta

Palermo: due ragazzi danno appuntamento a una donna, la picchiano e le portano via 800 euro

PALERMO – La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia ai domiciliari nei confronti di due palermitani di 18 e 19 anni accusati di una violenta rapina. I due avevano un appuntamento con una donna in un b&b nella zona del centro di Palermo per consumare un rapporto sessuale. Una volta nella stanza hanno aggredito la donna, l’hanno picchiata e le hanno portato via 800 euro e due cellulari.

Gli agenti hanno passato al setaccio tutte i sistemi di videosorveglianza della zona e analizzato i tabulati dei cellulari sottratti alla donna. Secondo le indagini degli agenti del commissariato di Porta Nuova i due giovani palermitani avrebbero organizzato altre rapine ai danni di prostitute o donne che cercavano incontri nei siti on line. Uno dei due dava appuntamento alle donne, poi si presentavano in due, le immobilizzavano, le picchiavano e portavano via soldi e cellulari.

La rapina che li ha portati ai domiciliari è avvenuta a Palermo alla fine di dicembre scorso. Una cinquantenne aveva fissato un appuntamento con uno dei due nel b&b. Secondo copione, si sono presentati in due e l’hanno picchiata e rapinata. I due rapinatori hanno portato via i cellulari che hanno lasciato accesi. La donna ha presentato subito denuncia. Per gli agenti risalire ai due non è stato difficile. 

scroll to top