Scontro nel Ragusano: muoiono marito e moglie

Incidente a Chiaramonte Gulfi all'altezza di una stazione di servizio

Una 66enne, Rosa Nobile, è morta sul colpo a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano, nello scontro che si è verificato intorno alle 15.30 sulla statale 514, in contrada Coffa, all’altezza di una stazione di servizio molto frequentata. Poco dopo è deceduto, senza aver ripreso conoscenza, all’ospedale Cannizzaro di Catania, anche il marito, Giovanni Azzara, che era stato trasferito in elisoccorso.

La donna, che si trovava al volante di una Dacia, stava svoltando per entrare nel piazzale della stazione di servizio, quando è stata investita da un’altra vettura che proveniva in senso opposto, in direzione di Catania. L’auto che li ha investiti e che viaggiava regolarmente sulla propria corsia, è una Wolkswagen Tiguan. I rilievi sono stati effettuati dai vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i corpi. 

Giovanni Azzara era un dirigente in pensione della Mondiale Granit, azienda per la lavorazione del marmo tra le più grandi in Europa. Nell’azienda lavora come dirigente anche il figlio. “Siamo sconvolti – commenta il presidente della Mondial Granit, Giovanni Damigella – ci lascia un dirigente che ha dato tanto a quest’azienda, un grande lavoratore, una persona speciale, un grande lavoratore ed un amico sincero. Siamo vicini al figlio che oggi vive una grande tragedia”.

scroll to top