Lotteria Italia, un milione di euro in Sicilia

Maxi vincita a Trapani. Nell'Isola anche 9 nove premi da 20 mila euro: ecco dove

C’è anche la Sicilia tra le regioni premiate con una maxi vincita dalla Lotteria Italia di quest’anno. Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto T 018060 venduto a Roma. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando P 297147 venduto a Formigine, in provincia di Modena.

Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto dal biglietto Serie E 263508 venduto a Magliano Sabina, in provincia di Rieti. Il quarto premio da 1,5 milioni di euro va al tagliando N 330633 venduto a Roma e il quinto e ultimo premio di prima categoria da 1 milione di euro va al tagliando D 137599 venduto a Trapani, dove si è già scatenata la caccia al fortunato.

Sono dieci i premi di seconda categoria da 100 mila euro. Sono invece 150 i biglietti vincenti di terza categoria da 20 mila euro, tra questi 9 sono stati venduti in Sicilia: a Barrafranca, Castellammare del Golfo, Caltanissetta, Canicattì, Adrano, Acireale, Carlentini, Corleone e Catania. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 96 mila euro. L’elenco dei biglietti vincenti è disponibile sul sito adm.gov.it 

scroll to top