Ruba elettrodomestici al supermercato: bloccata

Caltagirone. La 42enne stava caricando la merce sul taxi dove c'era pure il figlio di 7 anni

CALTAGIRONE (CATANIA) – I carabinieri di Caltagirone hanno eseguito un’ordinanza cautelare di obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione giornaliera alla polizia giudiziari nei confronti di una 42enne di Ragusa, ritenuta responsabile di furto aggravato. La 42enne, lo scorso 11 marzo, avrebbe compiuto un furto in un supermercato in via Madonna della Via.

Con nonchalance avrebbe caricato su un carrello 6 elettrodomestici e due batterie di pentole, per poi rivendere il tutto a un ricettatore del quartiere San Cristoforo di Catania. La 42enne era riuscita ad allontanarsi indisturbata senza alcun controllo fino a raggiungere il taxi, con il quale era arrivata a Caltagirone insieme al figlio di 7 anni, la cui presenza le avrebbe permesso di non destare sospetto.

Per sua sfortuna un dipendente del supermercato si è accorto dell’improvviso ammanco della merce sugli scaffali avvisando subito i carabinieri che hanno bloccato la donna mentre stava caricando la merce sul taxi e hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato.

scroll to top