Due turni di stop per Zanchi

Il giudice sportivo ferma il laterale sinistro del Catania per il doppio interno con Vibonese e Foggia (f. Galtieri)

Niente doppio turno casalingo per Andrea Zanchi. Il difensore del Catania, espulso nel secondo tempo della partita di Campobasso, è stato fermato per due giornate dal giudice sportivo per “avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un avversario in quanto, con il pallone a distanza di gioco, effettuava un tackle scivolato, frontalmente rispetto al suo avversario, e, nel tentativo di contendere il pallone, lo colpiva con i tacchetti alla caviglia, senza provocare conseguenze fisiche all’avversario”.

Il laterale sinistro sarà quindi indisponibile per il recupero di mercoledì sera contro la Vibonese e per la sfida di domenica contro il Foggia, anticipata alle 15 (orario ritoccato dopo una prima collocazione alle 14.30).

Contro la Vibonese sarà fuori causa anche il secondo portiere Giuseppe Stancampiano, espulso dalla panchina e fermato per un turno “per avere, al 22° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, in segno di protesta verso una sua decisione, a gioco in svolgimento, si alzava dalla panchina uscendo dall’area tecnica ed effettuando gesti plateali con le braccia urlando parole irrispettose”.

scroll to top