Catania, biglietti a prezzo ridotto

Iniziativa del club per la sfida col Potenza: il dettaglio. Santagati: "Valuteremo se riproporla in base alla risposta della città"

Il Catania riduce i prezzi dei biglietti per la partita casalinga con il Potenza. Sabato pomeriggio per accedere al Massimino si pagheranno 5 euro in curva, 10 in tribuna B, 15 in tribuna A e 30 in tribuna elite. I prezzi includono i diritti di prevendita. I tagliandi saranno acquistabili dalle 15 di giovedì nelle abituali rivendite autorizzate.

“Il calcio è più bello – osserva Sergio Santagati, nuovo amministratore unico del club rossazzurro – se alla portata di tutti e aggiungere sugli spalti colore e calore, elementi preziosi per la squadra, è realmente un vantaggio anche per la società. Riteniamo importante, oggi più che mai, venire incontro alle esigenze dei nostri sostenitori con una consistente riduzione dei prezzi dei biglietti, per tutti e per ogni settore dello stadio. In particolare, penso ai genitori che avranno modo di andare allo stadio con i propri figli realizzando un apprezzabile risparmio. Non è un gesto eclatante, il nostro, ma una semplice testimonianza d’attenzione. L’iniziativa promossa è prevista al momento soltanto per la gara in programma sabato ma non escludiamo, anche in base alla risposta della città, la possibilità di riproporre in futuro simili soluzioni. Ci auguriamo che la cornice di pubblico sia uno specchio della grande passione che accompagna il Catania”.

scroll to top