Nei borsoni 106 chili di marijuana

Sospetto andirivieni davanti a un palazzo di Messina: arrestati due trafficanti

MESSINA – Sono circa 106 i chili di marijuana sequestrati stanotte da Squadra Mobile e Volanti di Messina. Alle 4 circa, i poliziotti hanno proceduto al sequestro della droga e all’arresto dei due trafficanti, un trentenne e un trentaquattrenne, entrambi messinesi.

I controlli sono scaturiti da un sospetto andirivieni davanti allo stabile dove è stato effettuato il sequestro. Sono così stati individuati i due arrestati mentre entravano nel palazzo con due borse vuote e ne uscivano poco dopo con le stesse visibilmente rigonfie. Immediatamente bloccati a bordo dell’auto sulla quale si stavano allontanando, nelle loro borse sono stati trovati nascosti circa due chili di marijuana.

La successiva perquisizione dell’appartamento dove si erano recati, le cui chiavi sono state trovate a bordo dell’auto, ha portato al ritrovamento di un ulteriore e ingente quantitativo di marijuana. La droga era nascosta in borsoni di grandi dimensioni suddivisa in involucri di plastica, nascosti tra mobilio e suppellettili accatastati. Altri involucri erano sfusi nell’appartamento. Trovato anche materiale utile al confezionamento di droga. I due arrestati sono stati trasferiti nella locale casa circondariale.

scroll to top