Arriva Figliuolo, ad aspettarlo i No green pass

Il generale all'Ismett di Palermo, in strada una quindicina di manifestanti

PALERMO – Il commissario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo ha visitato oggi l’Ismett di Palermo, dove oggi sono state somministrate le terze dosi del vaccino ad alcuni pazienti trapiantati. “Sono contento che in Sicilia, dove la Regione sta facendo un gran lavoro, i dati sui vaccini stiano migliorando: all’inizio c’è stata un po’ di diffidenza”, ha detto a una paziente.

Il generale si è poi diretto all’hub della Fiera del Mediterraneo, accanto al quale si sono piazzati alcuni manifestanti. “Lotta di popolo contro il green pass” è la scritta su uno striscione mostrato da una quindicina di persone in piazza Cascino. I manifestanti sono controllati a vista dalla polizia.

Nell’hub il generale è stato accompagnato dal governatore della Sicilia Nello Musumeci, dall’assessore alla Salute Ruggero Razza e dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando. “Il tempo è galantuomo, se i siciliani continueranno ad avere fiducia vedrete che la Sicilia nel giro di poco si porterà alla pari delle altre Regioni, anzi anche meglio”, ha affermato Figliuolo.

scroll to top