Pusher alla vedetta: “Apri, apri”. E i carabinieri lo bloccano

Catania. Nuovo arresto in via Capo Passero, recuperate 83 dosi di cocaina e marijuana

CATANIA – Un 54enne catanese, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa. L’uomo è ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A pochi giorni dagli ultimi quattro arresti eseguiti dai militari di Fontanarossa, un altro pusher è finito nella rete delle forze dell’ordine. L’uomo, fornito di una ricetrasmittente collegata con le diverse vedette poste a protezione della piazza di spaccio, sostava dinanzi il civico 121 di via Capo Passero, tenendo in mano una busta di plastica di colore nero.
Alla vista dei militari, il 54enne si è dato alla fuga, cercando di comunicare con la ricetrasmittente, gridando: “Apri, apri, apri”. La fuga è durata pochi minuti, l’uomo è stato bloccato. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenute 41 dosi di cocaina e 42 di marijuana. La droga e la ricetrasmittente sono stati sequestrati, mentre lo spacciatore è stato relegato ai domiciliari.

scroll to top