Non accetta il divorzio e picchia l’ex moglie

Augusta. Professionista di 54 anni ha violato il divieto di avvicinamento e ha aggredito la donna davanti ai figli

AUGUSTA (SIRACUSA) – La Polizia ha arrestato ad Augusta, nel Siracusano, un 54enne ritenuto responsabile di maltrattamenti a carico dell’ex moglie, con l’aggravante di aver commesso i fatti in presenza dei figli minori.
La donna, già dal 2017, era vittima di continue vessazioni, insulti e violenze fisiche e morali da parte del marito, un professionista, che l’accusava di avergli rovinato la reputazione chiedendo la separazione e rovinando così l’immagine di famiglia perfetta che l’uomo pretendeva di mantenere, continuando la convivenza nello stessa abitazione facendo leva sulle difficoltà economiche della donna che, non svolgendo alcuna attività lavorativa, era impossibilitata a mantenere sé e i tre figli.
L’uomo, al quale qualche giorno fa è stato notificato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla ex moglie, ha disatteso il provvedimento minacciando e picchiando la donna. I giudici hanno deciso l’aggravamento delle misure cautelari e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

scroll to top