Grammichele, ‘erba’ nel caseificio

Scoperta azienda zootecnica adibita a produzione e vendita di marijuana. VIDEO

GRAMMICHELE (CATANIA) – I carabinieri di Granieri, coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno arrestato un 41enne di Grammichele e denunciato il fratello di 43 anni, per detenzione finalizzata allo spaccio e coltivazione illecita di droga.
I “cacciatori” durante una delle tante battute eseguite nelle zone agresti del Calatino, si sono imbattuti in una azienda zootecnica in contrada Fontana Che Bolle, nel comune di Grammichele, votata anche ad altri tipi di attività.

Fatta irruzione, i militari hanno trovato nel locale adibito a caseificio circa 800 grammi di marijuana assieme a un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi.
Sul terreno dell’azienda c’erano 40 piante di canapa indiana di circa 2 metri di altezza, nascosti tra la camera da letto e le altre stanze dell’immobile abitativo trovati cirrca 100 grammi di marijuana. L’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari.

scroll to top